Regolamento
La nostra agenzia offre un efficiente servizio di prenotazione di case vacanza e villette in tutto il territorio del Salento, secondo il regolamento nazionale vigente verrà stipulato un contratto di locazione turistica, una garanzia di qualità per i turisti che si avvalgono dei nostri servizi e sulla completa agibilità delle strutture messe a disposizione sul nostro portale.
La prenotazione delle case vacanza a disposizione sul nostro sito avviene telefonicamente, tramite i numeri telefonici presenti, ed è ufficializzata dal versamento di una caparra che corrisponde al 30% dell'importo totale del contratto.
Non sono previste pulizie e cambio della biancheria se non esplicitamente richiesto in fase contrattuale, in questo caso verrà applicata una maggiorazione sul costo totale del contratto, pari a 8 euro settimanali.
La nostra agenzia accoglie i turisti dalle 17:00 alle 20:00 della data indicata sul contratto turistico come giorno di inizio della locazione. Preso possesso della casa vacanza richiesta in fase di prenotazione, sarà necessario versare una cauzione di 100€ che verrà restituita a fine soggiorno, previa verifica dell'integrità dei locali.
Buona Permanenza nel Salento!
Agenzia Immobiliare Marittima